Francesco Monte cambia idea su Ignazio e Cecilia, la rivelazione shock

  • blog notizie - Francesco Monte cambia idea su Ignazio e Cecilia, la rivelazione shock

Francesco Monte cambia idea su Ignazio e Cecilia, la rivelazione shock – Francesco Monte, pronto a partire con la sua avventura all’Isola Dei Famosi, sembra aver cambiato idea su Ignazio e Cecilia. A quanto pare sarebbe molto felice di vedere la sua ex serena. Francesco Monte, inoltre, ha anche ammesso alcuni dei suoi errori di cui prima non aveva parlato.

Francesco Monte cambia idea su Ignazio e Cecilia, la rivelazione shock

“Non ho lasciato io Cecilia, quindi sarei falso se dicessi che per lei attualmente non provo niente. Il sentimento c’è ancora, anche se piano piano si sta affievolendoSe all’inizio provavo una rabbia incontenibile, che poi si è trasformata in frustrazione. Adesso sono come sollevato e tranquillo, perché vedendola sui giornali o in televisione veramente felice con Ignazio, penso questo:

“Tutta questa sofferenza che ho provato, evidentemente era necessaria se ora Cecilia è così serena e sta bene con questo nuovo ragazzo”. Io l’ho amata davvero tanto, ma sicuramente avrò fatto degli errori, come tutti. Per esempio, io mi butto molto a capofitto nel lavoro, e a volte può capitare che trascuri chi ho accanto. Ma lo faccio sempre in buona fede, perché poi i miei successi amo condividerli, è forse una colpa questa? Poi, certo, ho un caratterino non facile.”


Tags :