Isola Dei Famosi, Alessia Marcuzzi sul “concorrente problematico”

Isola Dei Famosi, Alessia Marcuzzi sul “concorrente problematico” –  Quest’anno, all’Isola Dei Famosi, ne vedremo proprio delle belle. A quanto pare, ci sarà un concorrente che, la conduttrice, ha descritto come il nuovo Raz Degan. Ecco di chi si tratta.

Isola Dei Famosi, Alessia Marcuzzi sul “concorrente problematico”

Il concorrente che potrebbe creare non pochi problemi, nel gruppo, è Filippo Nardi. Si tratta di quel concorrente che nella casa del Grande Fratello durò due settimane. Tutto per via della sua terribile dipendenza dalla nicotina.

Indimenticabile, infatti, quel momento in cui tentò di spaccare il Confessionale con una mazza urlando: “Dove sono le mie sigarette”.

Alessia Marcuzzi, a Verissimo, ha dichiarato che Filippo Nardi, durante il servizio fotografico, non ha parlato con nessuno. Ha etichettato tutti come anonimi dicendo: “Ma chi sono questi?”. Durante il servizio andato in onda è stato mostrato un Filippo Nardi abbasanza insofferente che si lamentava del caos che facevano i suoi collegghi naufraghi. Anche Gabriele Parpiglia, durante una diretta su instagram, ha consigliato a tutti di tenerlo ben sott’occhio.


Tags :