Larissa, la figlia di Fiona May oggi, una campionessa come la madre

Larissa, la figlia di Fiona May oggi, una campionessa come la madre – Si chiama Larissa Iapichino ed è la figlia, ormai quindicenne, di Fiona May e Gianni Iapichino. L’avevamo conosciuta quando insieme alla madre partecipò allo spot della Kinder Fetta al Latte. Di recente data è stato il suo debutto al PalaIndor di Padova dove ha dimostrato di avere un enorme talento.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Larissa, la figlia di Fiona May oggi, una campionessa come la madre

Larissa Iapichino ha lo stesso talento di madre e padre. Al suo debutto nella categoria allieve al PalaIndor di Padova ha conquistato il primato nelle 5 gare: 60 ostacoli, alto, peso, lungo e 400 metri. Nel lungo ha stabilito la migliore prestazione italiana under 18 con un eccellente 6.12.

Larissa ha deciso di seguire le orme dei genitori nello sport. Sicuramente, dato il talento, farà molta strada, ma la sua fama è nota a molti per via dello spot del Kinder Fetta al Latte nel quale prese parte insieme alla madre. Da piccola aveva iniziato con la ginnastica artistica, ma con il passare del tempo, nonostante i numerosi risultati, ha capito che la sua strada  è nell’atletica.


Tags :