Maluma e Natalia Barulich, la coppia esce finalmente allo scoperto

Maluma e Natalia Barulich, la coppia esce finalmente allo scoperto – Maluma ha deciso di non nascondersi più. L’artista latino che ha fatto scuotere gli animi nel 2017 è stato sorpreso in atteggiamneti inequivocabili al fianco della modella Natalia Barulich. La giovane 25enne è stata la protagonista del videoclip della canzone Felices Los 4.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Maluma e Natalia Barulich, la coppia esce finalmente allo scoperto

Quella che a tutti gli effetti potrebbe essere la fidanzata di Maluma ha finalmente un nome. Natalia Brulich, modella 25enna, avrebbe rubato il cuore al cantante Latino. I due sarebbero stati beccati insieme molte volte e spesso mentre si tenevano mano nella mano. Natalia, inoltre, partecipa a tutti gli eventi che vedono protagonista Maluma.

La modella, di origine croate, deve il suo successo alla sua partecipazione nella clip Felice Los 4. Mora e di una bellezza fuori dal comune avrebbe rubato anche il cuore di Maluma. Da quel momento pare infatti che i due abbiano iniziato a fare coppia fissa.

Natalia, inoltre, è testimonial di molti marchi noti quali ad esempio Guess. Prevalentemente lavora nel campo della moda ma il suo sogno è quello di fare la ballerina.


Tags :