Isola Dei Famosi: Marco Ferri contro Eva Henger, Chiara Nasti: “È un paracul*”

Isola Dei Famosi: Marco Ferri contro Eva Henger, Chiara Nasti: “È un paracul*” – La prima puntata de L’Isola dei Famosi è iniziata davvero col botto. Finita all’una e mezza del mattino, con non poche polemiche da parte del pubblico, ha riservato delle sorprese inaspettate.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Marco Ferri contro Eva Henger, Chiara Nasti: “È un paracul*”

Nella prima puntata sono finiti in nomination Marco Ferri, votato dalla maggioranza ed Eva Henger. Quest’ultima è stata scelta dal leader della settimana Francesco Monte. La seconda nominata ha creato molto stupore nella figlia Mercedesz, ex naufraga anche lei, mentre il primo ha ottenuto quasi il consenso generale. Tra le persone che lo hanno attaccato anche Chiara Nasti. La fashion influencer, che ha poi nominato Alessia Mancini, ha descritto il giovane come un vero e proprio “paracul*”.

“Nomino Alessia. Era troppo facile nominare Marco che è un gran paracu*o e se ne sono accorti tutti. Lui mi ha fatto una battuta che non c’azzeccava, dato che mi guarda il mio ragazzo da casa. Certe cose non ti permetti di dirle. La tua frase per rompere il ghiaccio è stata ‘Vedi se lo vede il tuo fidanzato da casa…’, quando facevano ‘obbligo o verità’ ed il mio gioco era quello degli aggettivi”.

I telespettatori da casa non hanno capito bene a cosa si stesse riferendo. Si trattava probabilmente di un episodio avvenuto mentre i naufraghi soggiornavano nella villa in attesa di iniziare la loro avventura.

QUI IL VIDEO


Tags :