Nuovo tronista a Uomini e Donne: Mariano Catanzaro dalla sedia al trono

  • blog notizie - Nuovo tronista a Uomini e Donne: Mariano Catanzaro dalla sedia al trono Nuovo tronista a Uomini e Donne

Nuovo tronista a Uomini e Donne. Il trono classico riserva grandi novità: nella puntata di oggi, martedì 23 gennaio, Maria mostrerà il filmato con la presentazione del nuovo tronista.

Una vecchia conoscenza in realtà, si tratta di Mariano Catanzaro, il napoletano ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desirée Popper, che dalla sedia di corteggiatore passerà al trono diventando  il quinto tronista del trono classico accanto a Nilufar, Sara, Nicolò e Paolo.I fan di “Uomini e Donne” conoscono bene il giovane napoletano che è stato corteggiatore per ben due volte.

Nuovo tronista a Uomini e Donne: l’ingresso con un dono per Maria

Maurizio entra in studio con un regalo per Maria, la statuetta del Presepe, raffigurante la conduttrice, realizzata a Napoli dagli artigiani di via San Gregorio Armeno.

Nell’ironico video di presentazione Mariano si è definito “l’uomo dalle mille sfaccettature” e ha scherzato sul suo modo di parlare e sul suo comportamento con le donne. Quando Maria gli ha chiesto se questa volta riuscirà a trovare la donna della sua vita, Mariano ha risposto con la simpatia che lo ha sempre contraddistinto: “Se non ce la faccio, mi facci prete”.

Mariano Catanzaro è il successore di Paolo Crivellin il quale è uscito in esterna con Angela. L’esterna si svolge a Napoli e proprio di fronte al Vesuvio, scatta un bacio appassionato. Paolo è uscito anche con Marianna e ammette che la corteggiatrice le piace.

Anche tra loro scatta un bacio durante l’esterna. In studio Angela discute con Paolo per i suoi atteggiamenti e il tronista viene criticato anche da Gianni, Tina e Marianna.

Paolo annuncia di voler eliminare Giorgia dopo aver riflettuto sul loro percorso e confessa di continuare ad avere dei dubbi sulla scelta. Maria chiede se vuole trascorrere più tempo con Angela e Marianna, Paolo ammette che la cosa lo potrebbe aiutare ma entrambe le corteggiatrici lasciano lo studio.

Dopo l’esperienza nel programma di Canale 5, Mariano Catanzaro ha recitato nella terza stagione di “The Lady”, la web serie di Lory Del Santo, ed è anche stato vittima di uno scherzo delle “Le Iene”. Oggi Mariano Catanzaro torna a Uomini e Donne come tronista, per cercare la sua anima gemella, e siederà accanto a Nifular, Sara e Nicolò.


Tags :