Damiano e Belen, il commento su instagram scatena la rete

Damiano e Belen, il commento su instagram scatena la rete – Nelle ultime ore, una apparizione social inedita, della showgirl Belen Rodriguez, ha fatto impazzire la rete. Si tratta di un commento un po’ particolare lasciato dall’argentina sotto uno scatto di Damiano David, il cantante dei Maneskin.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Damiano e Belen, il commento su instagram scatena la rete

Damiano David è il frontman dei Maneskin. Si tratta del gruppo musicale che ha partecipato alle audizioni di X Factor 11 nella puntata del 26 ottobre 2017. Voce solista della band, Damiano ha colpito in maniera particolare il pubblico femminile per via del suo fascino nonostante la giovane età. Al di là della spetto maturo infatti, ha solo 18 anni e questa è stata la sua prima grande esperienza in tv.

Pare che abbia colpito davvero tutti, anche la showgirl argentina Belen Rodriguez. Quest’ultima non è riuscita ad esimersi dal commentare una delle sue foto e le sue parole non sono passate affatto inosservate.

In questa gallery lo scatto ed il commento della showgirl. Che ne pensate? Vi trovate in accordo o disaccordo rispetto ad i commenti successivi dei fan?


Tags :