Valentina Dallari parla ai fan: ex tronista in cura per disturbi alimentari

  • blog notizie - Valentina Dallari parla ai fan: ex tronista in cura per disturbi alimentari valentina dallari

Valentina Dallari, ha inviato un video dalla clinica in cui è ricoverata per risolvere i suoi disturbi alimentari. L’ex tronista di Uomini e Donne, molto amata dal pubblico, è stata al centro del foto pubblicate sui suoi social dove la ragazza è apparsa visibilmente troppo dimagrita.

Dopo gli appelli dei fan, la ventitreenne ha ammesso di aver bisogno di aiuto ed è ricorsa alle cure di una clinica specializzata. Valentina ha deciso di andare in clinica, perché ha preso consapevolezza dei suoi limiti e di stare attraversando un periodo difficile.

schermata-2018-01-24-alle-09-49-47

 

Valentina Dalllari: il messaggio ai suoi fan

Valentina Dallari dopo l’esperienza in tv è diventata una deejay affermata.

Dopo diversi giorni, la Dallari ha voluto mandare un messaggio social ai suoi fan, per rassicurarli, e far sapere loro che tutto procede al meglio: “Grazie di cuore a tutti per il supporto giornaliero, vi penso tanto…V.”

La ragazza, che dopo l’esperienza in tv è diventata una deejay affermata, è stata supportata anche dalla produzione di Uomini e Donne; con il suo consenso infatti l’attuale tronista Mariano Catanzaro, ex corteggiatore della deejay bolognese, ha chiesto alla redazione di poter mandare in onda un piccolo video tributo per Valentina.

schermata-2018-01-24-alle-10-06-20

In tanti si sono mobilitati per mandare un abbraccio virtuale all’ex tronista, dal suo collega di trono, Fabio Colloricchio, al suo ex fidanzata scelto nel dating show di Maria De Filippi, Andrea Melchiorre.

Le foto che hanno preoccupato a mici e parenti

Le ultime foto di Valentina Dallari in cui appariva molto magra hanno fatto il giro del web. L’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata sui social eccessivamente filiforme, tanto che i suoi fan hanno incominciato a chiedere a gran voce ai suoi famigliari di aiutarla.

schermata-2018-01-24-alle-10-06-05

“Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che purtroppo, è molto delicato”, aveva scritto su Instagram la 24enne in un lungo post in cui ammetteva il problema e chiedeva di non essere giudicata.


Tags :