Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi paparazzati insieme a Roma

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi paparazzati insieme a Roma – Elisabetta Gregoraci è una delle donne più discusse del momento per via della sua separazione da Flavio Briatore. Nelle ultime ore, in rete, non si fa altro che parlare delle foto scattate a Roma insieme a Francesco Bettuzzi. Pare che con l’imprenditore avrebbe un rapporto di carattere profesionale da due anni. Qualcuno però parla di “frequentazioni molto assidue”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi paparazzati insieme a Roma

Il settimanale di gossip Chi ha paparazzato Elisabetta Gregoraci insieme a Francesco Bettuzzi. L’imprenditore 42enne, con l’ormai ex moglie di Flavio Briatore, avrebbe con lui un rapporto professionale da circa due anni. Pare che i due però, ultimamente, abbiano iniziato a frequentarsi in maniera molto assidua. Il motivo però potrebbe essere del tutto professionale. Elisabetta infatti è diventata la testimonial dell’azienda di cosmetici di cui l’uomo è proprietario.

La rivista diretta da Alfonso Signorini parla di “frequentazioni sempre più assidue, complice l’amico comune Matteo Cambi, fondatore del marchio Guru”. Le foto però non sembrano suggerire nulla di romantico. È possibile che Bettuzzi sia solo un amico della Gregoraci, o semplicemente un collega professionale. Da quel momento, però, nessun’altra dichiarazione è arrivata a motivare la decisione dei due di lasciarsi.


Tags :