Soleil Sorge su Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Spero siano felici insieme”

Soleil Sorge su Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Spero siano felici insieme” – Soleil Sorge è tornata a parlare del suo ex fidanzato Luca Onestini. Il gieffino, oggi fidanzato con la modella Ivana Mrazova, ha ribadito in un’intervista: “Con lui non ero felice, spero possa vivere pienamente la sua storia”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Soleil Sorge su Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Spero siano felici insieme”

Intervistata dal settimanale Spy, Soleil Sorge, è tornata a parlare del suo ex fidanzato e della relazione con Marco Cartasegna. Soleil, per aver lasciato Luca Onestini con una lettera mentre era al GFVip, è stata sommersa di critiche. Solo oggi però ha confessato un piccolo dettaglio che cambierebbe le carte in tavola. A quanto pare, Luca Onestini, non la faceva sentire amata tanto quanto Marco Cartasegna.

“Quella era tutta un’altra situazione. Non è per fare paragoni, ci mancherebbe. Però effettivamente sì, mia madre non era entusiasta, perché non mi vedeva felice: Marco è solare, pieno di attenzioni, io e lui siamo più simili come carattere”.

Oggi Luca Onestini sembra felice più che mai accanto alla modella Ivana Mrazova. I due hanno iniziato a piacersi dentro la casa del GFVip e, una volta usciti, hanno deciso di iniziare a frequentarsi. L’ex fidanzata non rosica affatto, anzi! La giovane Soleil fa gli auguri alla neo coppia e spera che sia finalmente felice.

“Solitamente so che funziona così, ma spero che sia felice, spero che possa vivere pienamente la sua storia. Noi non abbiamo avuto né modo né, forse, neanche voglia di viverla appieno”.


Tags :