Isola Dei Famosi: Francesco Monte piange disperato in riva al mare

Isola Dei Famosi: Francesco Monte piange disperato in riva al mare – All’Isola Dei Famosi Francesco Monte è scoppiato in lacrime pensando proprio alla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Un forte momento di sconforto nel quale si è lasciato andare alle lacrime. A consolarlo ci hanno pensato Marco e Paola Di Benedetto, con la quale sembra essere nata un’intesa molto particolare.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Isola Dei Famosi: Francesco Monte piange disperato in riva al mare

All’Isola Dei Famosi non sono scoppiati solo litigi, ma anche i primi momenti di sconforto. Si tratta proprio di Francesco Monte che, come mostrato nel daytime di ieri, è scoppiato in lacrime. Il motivo? Tutta colpa della rottura con la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Un dolore recente che in fondo è anche il motivo principale per cui oggi Francesco Monte si trova all’Isola. A  consolarlo, con parole d’incoraggiamento, ci ha pensato la bellissima Paola Di Benedetto, sempre più vicina a lui. Secondo molti, tra loro potrebbe nascere un vero e proprio flirt. Ecco cosa ha dichiarato l’ex tronista:

“Ho avuto un momentino mio. Volevo stare un po’ da solo, staccare, cercare di pensare di più. Stavo pensando un po’ a tutto, ai ricordi del passato”.


Tags :