Uomini e Donne, trono over: scontro Graziella-Gemma, Ida vuole Riccardo

  • blog notizie - Uomini e Donne, trono over: scontro Graziella-Gemma, Ida vuole Riccardo

L’ex dama di “Uomini e Donne” del Trono Over, Graziella Montanari, ha scritto un post al vetriolo sul proprio profilo Facebook contro Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Uomini e Donne, Graziella vs Gemma

La signora, originaria di un paesino vicino Modena, non le manda a dire e mostra apertamente il suo dissenso. Nel post, Graziella Montanari scrive: “Sto guardando u e d e la Signora Gemma dà della bulletta a un’altra ma si rende conto di che soprannomi si adattano a lei? Poi ha insultato Giorgio per dei mesi e adesso gli ha dedicato la canzone: “Fidati di me” proprio vomitevole e lui invertebrato le dà i bacini. Proprio persone immonde ma fate pace col cervello ma quanto tira la lucina rossa”. Gemma ha detto che Valentina è una “bulla” perché ha manifestato in più occasioni il suo dissenso per il teatrino messo sù da Giorgio, Gemma e Raffaele. Ieri Valentina ha urlato: “Ma che uomo sei? Io non uscirei mai con una persona che si è dichiarata per un’altra! Un conto se mi mette le corna, un conto se so che vuole un’altra. E pure te Giorgio, basta illuderla!”.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo

Continua la vicenda tra Ida, Riccardo, Sossio e Angelo. Riccardo torna nel parterre maschile dopo che Ida ha chiarito di non provare interesse, specificando quanto lei non sia infatuata quanto lui. Ida dice che è troppo presto per parlare di affetto dopo essersi visti solo quattro volte. Riccardo si innervosisce ed esclama: “Come quattro volte? Quattro volte si! Ma a settimana!”, specifica. Sossio dice alla redazione di voler assolutamente sapere se ci sono stati rapporti intimi tra Ida e Riccardo, in modo da non perdere più tempo personalmente. Tina precisa: “E certo, così passa subito a qualcun’altra…”. Maria gli chiede con chi vuole ballare, lui dopo averci pensato un attimo sceglie Marina. Riccardo chiede di parlare in separata sede con Ida, Gemma vorrebbe chiedere nuovamente a Giorgio di ballare e lui accetta. A fine ballo, Gemma bacia a Giorgio e Raffaele viene definito da Tina un “uomo inutile”. Ida e Riccardo rientrano e decidono di continuare a vedersi, ma lei interromperà i suoi messaggi con gli altri.

 


Tags :