La donna più pelosa del mondo si è depilata, ecco com’è

La donna più pelosa del mondo si è depilata, ecco com’è – Il suo nome è “Natty” Susuphan, ha solo 17 anni ma ha deciso di depilarsi tutto il viso per poter sposare l’uomo della sua vita.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La donna più pelosa del mondo si è depilata, ecco com’è

La giovanissima ragazza soffre della sindrome di Ambras. Si tratta di una rara malattia genetica conosciuta anche come “sindrome del lupo mannaro”. Nel mondo esistono solo una quarantina di casi come il suo e lei, così giovane, è già entrata nel Guinness dei Primati come la “donna più pelosa al mondo”.

Nonostante i numerosi pregiudizi da parte della gente, la giovane, ha sempre condotto una vita molto normale. Le persone che le vogliono bene le sono state da sempre accanto e l’hanno sostenuta in ogni momento.

“Non mi sento diversa dagli altri, a scuola ho molti amici. Essere pelosa mi rende speciale”, disse qando entrò nel Guinness World Record.

Dopo anni è arrivata la decisione di dire addio alla folta peluria che ricopriva interamente il suo volto. Tutto merito dell’uomo che ha sposato: “Non è solo il mio primo amore, ma l’amore della mia vita”.

Ah, l’amour!


Tags :