Lascia il marito per una foto su instagram, il dettaglio shock

Lascia il marito per una foto su instagram, il dettaglio shock – Si tratta della storia incredibile di Yulia Agranovuch, una ex modella Russa che oggi fa la dentista per bambini. La sua storia ha davvero dell’incredibile e riguarda una foto pubblicata su instagram. Ecco cosa è accaduto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Lascia il marito per una foto su instagram, il dettaglio shock

La donna, una mattina, scorrendo la propria timeline su Instagram, si accorge di un dettaglio molto particolare. Qualcuno che non era suo marito aveva pubblicato uno scatto notturno molto familiare. Lo scatto sembrava realizzato proprio dalla sua camera da letto.

Yulia decise così di aprire il profilo della donna che aveva pubblicato lo scatto e, in men che non si dica, scopre delle foto insieme a suo marito. A quel punto, dopo essersi resa conto di esser stata vittima di un tradimento, ha deciso di commentare così lo scatto:

“Bella la vista dalla camera da letto di mio marito”.

L’uomo ha inizialmente negato tutto raccontando che si trattava della moglie di un amico che era passata da casa prima di andare al cinema. Ma Yulia non si è fatta prendere in giro ed il marito si è trovato costretto a confessare. Poi la precisazione alla moglie:

“Ho sempre detto alle altre ragazze di essere sposato”.

Yulia ha chiesto il divorzio e si è detta comunque fortunata di aver scoperto tutto prima di esser rimasta incinta.


Tags :