Rita Dalla Chiesa difende Loredana Lecciso: “Ha fatto bene a lasciare Al Bano”

Rita Dalla Chiesa difende Loredana Lecciso: “Ha fatto bene a lasciare Al Bano” – Nelle ultime ore a parlare di quanto sta succedendo tra Al Bano e Loredana Lecciso, è stata Rita Dalla Chiesa. L’ex conduttrice di “Forum” ha deciso di dire la sua in un’intervista rilasciata ad “Oggi”. Parole durissime contro il cantante.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Rita Dalla Chiesa difende Loredana Lecciso: “Ha fatto bene a lasciare Al Bano”

Ecco la prima dichiarazione di RIta Dalla Chiesa:

“Chi oggi fa la ola per Al Bano e Rominadimentica che da 20 anni la famiglia di Al Bano è un’altra. Siamo seri: quale donna avrebbe retto quello che sta sopportando Loredana Lecciso? Quale donna sarebbe rimasta ad assistere a un’ex moglie che rivendica in tv l’immortalità del suo ruolo?… Ha fatto bene ad allontanarsi, a sottrarsi a tutta questa pressione che potrebbe schiacciarla. Le stanno facendo del male, a lei e ai ragazzi. Non dimentichiamo che Bido e Jasmine a Cellino ci vivono, vanno a scuola, soffrono per tutto questo”.

Rita Dalla Chiesa ha poi rievocato il mancato invito di Loredana Lecciso al matrimonio di Cristel. Si tratta della figlia terzogenita di Al Bano e Romina.

“Faccio un esempio concreto: io sono stata invitata al matrimonio di Fabrizio Frizzi (Il suo ex marito) e Carlotta. Ma non sono andata perché ritenevo dovesse essere un giorno solo loro. Ma mia figlia Giulia era lì a festeggiarli. Quando due anni fa si è sposata la figlia di Al Bano e Romina, Loredana non è stata invitata. È stata una mancanza di rispetto enorme ma in quell’occasione Loredana ha dato prova di grande saggezza e di amore per Al Bano, non polemizzando, abbozzando, facendo mille passi indietro per non rovinare quel giorno speciale al suo compagno e a sua figlia”.

Secondo la conduttrice, in quella occasione, Loredana Lecciso sarebbe dovuta intervenire. Avrebbe dovuto alzare il telefono dicendo che avrebbe apprezzato un invito anche se lo avrebbe declinato.

“Al Bano dovrebbe dire parole nette e forti al suo pubblico, in difesa di Loredana. E chiarire una volta per tutte la situazione anche con Romina. Mi auguro davvero che accada, per il loro bene e la serenità dei loro due bellissimi figli”.


Tags :