Prof manda foto hot agli alunni: “Se non fate sesso con me vi boccio”

Prof manda foto hot agli alunni: “Se non fate sesso con me vi boccio” – Si tratta di una storia vera, ma per le sue azioni, questa prof colombiana, dovrà passare i prossimi 40 anni in carcere.

Prof manda foto hot agli alunni: “Se non fate sesso con me vi boccio”

Per mesi la professoressa avrebbe bombardato i suoi allievi via whatsapp inviando loro centinaia di foto sexy. Ad esse allegava sempre una promessa: “Se farete sesso con me non vi boccerò”.

Si tratta di Yokasta M., una docente di un liceo di Medellin, la seconda città più grande in Colombia. La prof era ossessionata dall’idea di poter andare a letto con i suoi allievi, con i ragazzi che vedeva tutti i giorni. Prima si è scattata milioni di selfie in cui si mostrava seminuda, poi li ha inviati ai suoi studenti. Foto al limite della pornografia che, se divulgate, avrebbero potuto rovinarla.

In un primo momento la sua “strategia” sembrava funzionare. Sono stati molti i ragazzi che si sono fatti convincere ed hanno accettato la “proposta” della professoressa. La donna, incurante del fatto di esser sposata e senza paura di esser scoperta dal marito, li ha portati a casa sua.

Continuamente i ragazzi erano coinvolti in torride performance di sesso, finché non è scattata la denuncia!


Tags :