Domenica Live: Loredana Lecciso ritorna a Cellino: “Io lo amo”

Domenica Live: Loredana Lecciso ritorna a Cellino: “Io lo amo” – Loredana Lecciso è stata ospite nello studio di Domenica Live. Nella corte di Barbara D’Urso ha confessato i motivi per i quali si era allontanata da Al Bano. Aveva bisogno di riflettere, ma il suo amore per Al Bano non è di certo cessato. Presto, ha fatto sapere, ritornerà a casa, a Cellino San Marco.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Loredana Lecciso ritorna a Cellino: “Io lo amo”

Barbara D’Urso ha portato a casa una bella esclusiva grazie alla presenza di Loredana Lecciso nel suo studio. La compagna di Al Bano si è presentata con un completino rosa cripria e lunghissime extension bionde.

“Non è un momento facile – ha esordito – ma ho deciso di venire da te perché è come se mi sentissi in qualche modo in famiglia, detto questo andiamo avanti”.

Barbara D’Urso l’ha subito messa a suo agio: “C’è qualcosa che non capisco in tutto quello che è avvenuto, andiamo con calma”.

Loredana Lecciso ha parlato di alcuni errori avvenuti in passato, come quello di lasciarlo mentre si trovava all’Isola Dei Famosi. Ecco cos’ha spiegato: “Quando Al Bano dice di non amare il gossip paradossalmente è così, nel senso che ehm, ehm… lui giocoforza si trova coinvolto in alcuni meccanismi di cui paradossalmente è vittima. Se ci fosse una regia in tutto questo, non sarebbe di Al Bano. Vorrei spezzare una lancia in favore suo perché a volte agli occhi dell’opinione pubblica può sembrare così. Ho seguito molto questa vicenda anche a livello mediatico, diciamo che a me ha dato un po’ più fastidio perché l’ho vissuta direttamente. Però non ti nascondo che l’ho seguita anche a livello mediatico e può sembrare un Al Bano che non è. Lui pecca di ingenuità, accadono cose intorno a lui di cui poco ha la paternità”.

Barbara D’Urso ha ricostruito tutta la vicenda partendo da quella famosa foto di Al Bano e Romina Power con un cuore con la scritta Ti Amo. Loredana Lecciso ha sottolineato che non è stata di certo quella foto a scatenare il tutto, lei era fuori già da prima.

“Ci terrei a dire una cosa per onestà in realtà nessuno ha lasciato nessuno. Nessuno lo ha detto. C’è stato un allontanamento che non era nato da quella situazione o da varie situazioni, uhm, ehm, come dire poco gradite a me. In realtà ero già fuori da prima”. La D’Urso allora insiste: “Non sono allora le provocazioni di Romina come scrivono i giornali?”. Loredana: “Beh sì, in realtà si. A volte il confine tra l’ironia e il buon gusto è labile. Non ho gradito affatto alcune esternazioni. Anche il cuore non mi è piaciuto ma a onor del vero Al Bano mi ha spiegato che ha fatto la foto con ingenuità, pensava fosse un dolce tipico. Sarei ipocrita a dire il contrario. Voglio dare anche il beneficio dell’ironia, ma qualunque sia il movente poi queste cose arrivano e fanno male. Con Al Bano io ho costruito una famiglia. Mi dispiace perché passo per il terzo incomodo e invece vi assicuro che quando ho iniziato la mia storia d’amore con Al Bano era un uomo libero. Eravamo due persone libere e abbiamo iniziato il nostro percorso insieme che negli ultimi tempi… poi è arrivata qualche incursione volontaria, non certo da parte di Al Bano, ma dall’altra parte”.

“Non so il perché delle provocazioni di Romina – continua – non so perché lo fa, non hanno senso. Non lo so, non lo so, non lo so. Fatico a comprendere. Al Bano è sempre stato un uomo di grandi equilibri, in questo momento forse gli manca. Io non vorrei essere al suo posto. Se dovessi dare una colpa a lui direi che per eccessivo affetto a volte non prende posizione ma lo fa in una maniera molto pulita. Non con la voglia di ferire qualcuno, probabilmente per il quieto vivere tace. Per noi il 2017 non è stato un anno facile per le vicissitudini di Al Bano (problemi di salute, ndr) quindi non capisco perché fare così”.


Tags :