Vittorio resta nella scuola di Amici, vinta la sfida contro Klausen

  • blog notizie - Vittorio resta nella scuola di Amici, vinta la sfida contro Klausen Vittorio resta nella scuola

Vittorio resta nella scuola di Amici. Giorni difficili per il ballerino di Amici che era stato espulso dalla scuola insieme a Nicolas, Filippo e Biondo riammessi la scorsa settimana.

Vittorio Ardovino, ballerino di Atena Lucana è stato riammesso dopo la sfida che si è svolta nel corso della consueta puntata del sabato pomeriggio. Vittorio è stato quindi riammesso nella scuola dopo una sospensione temporanea a causa di alcune trasgressioni al regolamento interno.

Vittorio resta nella scuola dopo la sfida con Klausen

Vittorio è stato sfidato da Klausen, a giudicare il coreografo Mauro Mosconi;. Ha iniziato a esibirsi Vittorio che ha eseguito un passo a due i Goodson su “Feel it still” con Francesca, poi lo stesso pezzo lo ha eseguito lo sfidante.

Il giudica ha poi chiesto a Vittorio di ballare con Elena il passo a due di Garrison sulle note di “Leave the light on” e a Klausen l’assolo su “Next to you”.

Il coreografo Marco Mosconi ha fatto i complimenti ad entrambi i ballerini ma alla fine proclama Vittorio vincitore perchè l’ha più convinto nella seconda coreografia. Vittorio rientra finalmente e ufficialmente nella scuola.

Vittorio  lo scorso sabato non aveva superato la prova di riammissione insieme ai tre compagni.

Mosconi ha ritenuto che la prova sostenuta da Vittorio Ardovino fosse più soddisfacente di quella affrontata dallo sfidante e così Vittorio potrà continuare ad esibire il suo talento nel programma di Maria De Filippi e ha potuto rimettere la tanto amata maglia di “Amici” e sedere nuovamente nel suo banco.

Nel corso della settimana di preparazione alla sfida, inoltre, il giovane ballerino valdianese ha dovuto anche ripulire alcune strade di Roma così come previsto dalla punizione alla quale sono stati sottoposti tutti i concorrenti del programma.

Ospite della puntata di sabato  il cantante Ghali che si è esibito  nel nuovo singolo “Cara Italia”. Ghali ha espresso tutta la sua gioia per essere ad “Amici”, Grace è corsa al centro per abbracciarlo e poi Ghali si è fato scattare un selfie con Maria da Biondo.


Tags :