Isola Dei Famosi: Bianca Atzei piange ricordando Max Biaggi, poi la confessione

Credits: Frezza La Fata/IPA

Isola Dei Famosi: Bianca Atzei piange ricordando Max Biaggi, poi la confessione – La cantante Bianca Atzei ha avuto un momento di crollo sull’Isola Dei Famosi. Ripensando alla sua storia con il pilota Max Biaggi non è riuscita a trattenere le lacrime. La naufraga ha deciso di sfogarsi tra le braccia di Filippo Nardi, con il quale pare sia nata una certa intesa:

“Quando ami, hai voglia di creare. Poi succede qualcosa e ti ritrovi a non avere più niente”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Bianca Atzei piange ricordando Max Biaggi, poi la confessione

Le lacrime versate da Bianca Atzei all’Isola Dei Famosi sono piene di tristezza. Il ricordo dell’amore passato con max Biaggi ha trasformato il suo umore e, la cantante, ha cercato conforto tra le braccia di Filippo Nardi.

Pensava che prima o poi sarebbe riuscita a sfuggire a questo dolore, ma una volta arrivata sull’Isola si è resa conto che non sarà facile dimenticarlo.

 “Sei qui e pensi che lasci tutto in Italia e invece ti porti tutto dentro. Questo non lo volevo. Adesso voglio pensare a un po’ a me stessa, ritrovarmi e trovare la forza per stare bene”.

Una volta rimasta da sola di fronte alle telecamere, Bianca Atzei ha poi dato voce alla nostalgia per i progetti disattesi:

“Nell’ultimo anno ho affrontato tante cose. Quando stai bene e trovi una persona che ami, hai voglia di creare un futuro e invece poi ti ritrovi a non avere più niente”.


Tags :