Isola Dei Famosi, Jonathan pianto disperato: “Vorrei avere un figlio”

Credits: Frezza La Fata/IPA

Isola Dei Famosi, Jonathan pianto disperato: “Vorrei avere un figlio” – Un momento molto commovente quello avvenuto tra Jonathan Kashanian ed Alessia Mancini. Il giovane naufrago, in lacrime, ha confessato alla sua compagna di avventura un desiderio molto intimo. Vorrebbe avere un figlio ma la sua paura più grande è quella di invecchiare senza riuscirci.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Jonathan pianto disperato: “Vorrei avere un figlio”

Jonathan Kashanian e Alessia Mancini sono stati i protagonisti di un momento molto commovente. Jonathan ha rivelato all’ex velina di voler diventare padre. Si tratta di un desiderio molto profondo che il giovane avverte come impellente. Quasi come si trattasse di qualcosa da dover realizare il prima possibile.

In lacrime, per la paura di non riuscire a dare questa gioia ai suoi genitori, si è consolato tra le braccia di Alessia Mancini.

So che cosa comporta crescere un bambino, non lo penso tanto per. A volte mi sale un’ansia perché temo di non riuscirci e di invecchiare senza averne avuto uno. Mi viene da piangere, basta. So che mia mamma non lascerà questo mondo senza avere prima…Di avere una persona accanto non me ne frega niente, ci sono delle persone di mer** in giro. I miei fratelli seguono una direzione. Hanno figli, famiglie, impegni e mutui. Io sono l’ultimo figlio e i miei genitori non sono eterni. Farò questa cosa solo il giorno in cui saprò di essere forte, di poter stare in piedi con le mie gambe e regalare a questi bambini il futuro che si meritano.


Tags :