Isola Dei Famosi: la coroncina di fiori di Francesca Cipriani, non la toglie mai

Isola Dei Famosi: la coroncina di fiori di Francesca Cipriani, non la toglie mai – Francesca Cipriani, ex Pupa de “La pupa ed il secchione”, è una delle nuove concorrenti del reality “L’Isola Dei Famosi”. Sin dalla prima puntata non è riuscita a fare a meno di un dettaglio: si tratta della sua coroncina di fiori. Dato l’accessorio alquanto bizzarro, in molti, l’hanno soprannominata la “Cicciolina Italiana” per via della somiglianza con Ilona.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La coroncina di fiori di Francesca Cipriani, non la toglie mai

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della tredicesima edizione dell’Isola Dei Famosi e Francesca Cipriani, una delle protagoniste, non ha mai rinunciato ad un accessorio. Si tratta della coroncina di fiori che porta sempre in testa.

La modella plus size ha attirato l’attenzione del pubblico non solo per via del suo attacco di panico il giorno della messa in onda della prima puntata, ma anche per il suo stile. La coroncina di fiori non è altro che un cerchietto decorato con fiori Hawaiani bianchi e rosa.

Il motivo per cui non si separa mai da essa? Potersi sentire una principessa sempre e comunque, anche su un isola deserta senza le prime necessità. Non importa se i capelli sono scompigliati o se il look non è al top, l’importante è avere la coroncina di fiori.


Tags :