Isola Dei Famosi: la mamma di Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte

Isola Dei Famosi: la mamma di Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte – Secondo le accuse di Eva Henger prima di uscire dal reality, Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, avrebbe portato della droga in Honduras. La mamma di Cecilia Rodriguez ha messo un like galeotto ad un post durissimo contro il suo ex genero.

La mamma di Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte

Nonostante Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si siano lasciati dopo quanto accaduto al GFVip2, pare che i rapporti tra Veronica Cozzani e l’ex tronista non siano rimasti dei migliori. Non ci è dato dirlo per certo, ma, il like della madre di Belen e Cecilia Rodriguez, al post seguente, parla chiaro da sè. Non pensate?

Non starò zitta! Non trovo assolutamente corretto il comportamento di stasera della produzione, di Alessia e degli opinionisti. È chiaro agli occhi di tutti quanto stasera si voglia tutelare il così detto pezzo da 90. La trasmissione è iniziata lunedì e quindi perché avete messo le telecamere prima?si è parlato di un regolamento, che a quanto pare non è stato rispettato. E a parte questo, non si può e lo grido al mondo… Non si può aver crocifisso due ragazzi per la scena Dell armadio come diseducativa e lasciar passare il fatto che la canna sia educativa o semplicemente libertà personale! No cari no.. Perché li c erano le telecamere e quindi avete voluto tutelare quello che vi faceva comodo. E smettiamola di santificare Monte.. Quello dal cuore infranto… Aspettava solo di essere lì!!!! Eh si,si vede quanto è triste, tristissimo! Ma per favore

A post shared by GLI ORIGINALI 20/10/2017 (@cachorritos_inlove) on


Tags :