Perché Eva Henger ha attaccato Francesco Monte, tutta la verità

  • blog notizie - Perché Eva Henger ha attaccato Francesco Monte, tutta la verità

Perché Eva Henger ha attaccato Francesco Monte, tutta la verità – Dopo quanto accaduto alla seconda puntata dell’Isola Dei Famosi, si è sollevato un polverone non indifferente. Eva Henger si è ritrovata a difendersi da parole molto pesanti per via delle accuse rivolte a Francesco Monte. La figlia, Mercedesz, ha provato a mettere le voci a tacere rivelando i motivi del gesto della madre.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Perché Eva Henger ha attaccato Francesco Monte, tutta la verità

Durante la seconda puntata dell’Isola Dei Famosi, Eva Henger, nei confronti di Francesco Monte, ha rivolto delle accuse molto pesanti. Le sue parole sono sembrate agli occhi di tutti molto eccessive ed il polverone che si è sollevato è non indifferente.

Mediaset sta conducendo delle indagini in corso per verificare se quanto denunciato sia vero, nel frattempo, Mercedesz, la figlia, ha spiegato il motivo della rabbia della madre.

“Mio fratello quando era minorenne si mise a coltivare una pianta di marijuana a casa di mio padre. Quest’ultimo allora era già malato e quasi cieco, e per questo venne arrestato e soffrì tantissimo! Ecco perché mia madre ha rifiutato la canna quando le è stata offerta e ha rimproverato Monte!”

Che sia stato solo questo il motivo che l’ha fatta infuriare? O la nomination di Francesco Monte ha avuto il suo bel peso?


Tags :