Pomeriggio 5, letto il referto psichiatrico di Francesca Cipriani

Pomeriggio 5, letto il referto psichiatrico di Francesca Cipriani – Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha reso noti i risultati di due perizie psichiatriche condotte su Francesca Cipriani. Una, in particolar modo, ha evidenziato un danno psichico di almeno il 6%.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il referto psichiatrico di Francesca Cipriani 

Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha letto, ospite a Pomeriggio 5, i risultati di due perizie psichiatriche che sono state condotte su Francesca Cipriani. A consegnare tutta la documentazione sarebbe stata proprio la madre di Francesca. In queste relazioni si evince che:

“La signorina Francesca Cipriani, di anni 27, presenta una sintomatologia psicopatologica caratterizzata da ansia, depressione, ritiro sociale e blocco dell’attività lavorativa”.

Un altro psichiatra avrebbe aggiunto il seguente referto in riferimento all’intervento ai glutei cui la Cipriani si è sottoposta qualche anno fa:

“L’esperienza vissuta, riferita narcisistica, costituisce il presupposto causale del permanente disturbo di adattamento. Si giunge così alla valutazione di un danno psichico di almeno il 6%”.

Signoretti ha poi aggiunto in conclusione:

“La mamma mi ha detto che dopo l’operazione ai glutei, Francesca ha cominciato a soffrire di attacchi di panico e ansia”.


Tags :