Amici 17, Luca resta nella casa: vinta la sfida di Rudy Zerbi

  • blog notizie - Amici 17, Luca resta nella casa: vinta la sfida di Rudy Zerbi

Luca Vismara, messo alla prova da Rudy Zerbi, vince la sfida contro Fabiano e si riprende il suo posto all’interno di Amici 17. Luca ha battuto Fabiano in una sfida di canto. Zerbi ne è rimasto sorpreso, ma non si è ricreduto sulle capacità di Luca.

Due manche hanno diviso la sfida di sabato. Squadra del ferro contro squadra del fuoco come sempre, ma all’interno del team sconfitto è andato a rischio sfida immediata solo chi si è esibito. Il team di Biondo ha vinto la prima sfida. La cantante Carmen si è ritrovata quindi a rischio eliminazione, ma ha vinto e si è tenuta stretta il proprio banco. Il team del ferro si è aggiudicato la seconda manche e Zerbi ha deciso di mandare in sfida Luca, ribadendo il fatto che a suo avviso lui non meriti un posto all’interno della scuola. La sfida ha sforato il tempo della diretta e quindi è andata in onda nel pomeriggio. Come si è potuto vedere ieri, Luca si è esibito nell’interpretazione di “Black and gold” di Sam Sparro.

Amici 17: la puntata di oggi

Oggi andrà in onda la seconda parte della sfida con il verdetto finale di Sara Andreani, direttore marketing di Warner Music. Se non volete uno spoiler, non proseguite nella lettura. Secondo quanto appreso, della puntata ancora non andata in onda, Luca avrà la meglio su Fabiano con due cover. Il ragazzo con la chitarra aveva portato un inedito e una cover. Rudy Zerbi, al centro di frecciatine pungenti con Luca, è rimasto sorpreso della vittoria, ma ha dichiarato che indossare nuovamente la maglia nera vale poco se non è in grado di dimostrarsi il migliore.


Tags :