Ida la dama del trono over di U&D accetta altri corteggiatori

  • blog notizie - Ida la dama del trono over di U&D accetta altri corteggiatori Ida la dama del trono over

Ida la dama del trono over. Ida, la bella dama di Uomini e Donne è al centro di un triangolo amoroso con Sossio Aruta e Riccardo. I due cavalieri litigano ancora per lei che ha deciso di chiudere la conoscenza con Sossio per continuare soltanto con Riccardo. Per Ida arriva in studio un nuovo pretendente che lei accetta di conoscere.

Ida Platano è una delle nuove protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. La dama sta facendo molto discutere il pubblico per il suo comportamento. Ida si dimostra infatti molto indecisa e le sue scelte incoerenti.

Ida la dama del trono over: la donna accetta l’ingresso di un altro corteggiatore

Ida conferma di aver chiuso con Sossio per dedicarsi a Riccardo con il quale le cose vanno a gonfie vele ma non senza qualche intoppo, anche lui conferma che la loro amicizia continua a gonfie vele ma anche che non ama molto raccontarsi.

Riccardo vuole capire cosa vuole fare Ida della sua vita soprattutto dopo che Maria le dice che ha chiamato un signore per conoscere Ida. Il nuovo corteggiatore in studio si chiama Gianluca , un uomo che appare sicuro di se, è di Gatteo Mare, ha una piccola attività e due figli e l’ha colpito il viso di Ida.

Ida dice a Riccardo che non vede nulla di male a conoscere delle persone, mentre Riccardo è decisamente perplesso e ribadisce di voler aspettare a raccontare del suo passato; Ida tiene Gianluca e balla con lui.

Dopo che Ida aveva “scaricato” Sossio, decidendo di continuare a conoscere soltanto Riccardo, le cose però sono cambiate subito dopo la puntata, visto che Ida ha riallacciato i rapporti con Sossio, cosa della quale Riccardo non è affatto felice. Maria intanto svela un altro dettaglio che conferma l’indecisione della dama: Ida ha iniziato ad avere contatti anche con Angelo, cosa che suscita non poche polemiche in studio!


Tags :