Offerte Tim, Wind e Vodafone. Tutte le novità per febbraio 2018

  • blog notizie - Offerte Tim, Wind e Vodafone. Tutte le novità per febbraio 2018 offerte tim,wind e vodafone

Offerte Tim,Wind e Vodafone, i gestori telefonici anche quest’anno lottano per stracciare la concorrenza, accaparrandosi sempre nuovi clienti e mantenendo i vecchi.

L’anno si era concluso con un dicembre ricco di tantissime nuove offerte e a quanto pare febbraio 2018 non sarà da meno. I clienti di tutta Italia hanno tirato un sospiro di sollievo, col 2018 infatti il piano di fatturazione tornerà quello corretto, ogni trenta giorni anziché ogni quattro settimane. L’Autorità Garante delle Comunicazioni (Agcom) si era infatti imposta e aveva lottato per ottenere questo risultato. I gestori telefonici hanno attuato la corretta fatturazione, anche con qualche giorno d’anticipo.

Offerte Tim,Wind e Vodafone: tra traffico internet e minuti illimitati

Ma vediamo insieme alcune delle offerte proposte dai colossi della telefonia:

La Tim ha molto pubblicizzato la Tim Ten Go 10 gb, un’offerta che sta riscontrando numerosi consensi e che contempla 10 gb di internet a soli dieci euro, l’offerta tuttavia è attuabile unicamente da clienti provenienti da gestori differenti.

La Tim Super One+ 30 gb, che contempla ben 32 giga di traffico internet e che proprio per questo sale di prezzo, 15 euro invece di dieci.

La Wind si attiva per soddisfare ogni esigenza e propone ben tre pacchetti diversi: Smart 9 Easy 20, che comprende 1000 minuti verso tutti e 5 giga di navigazione internet a soli 7 euro; la Smart 7 Easy che include 20 giga di traffico internet a 9 euro. Sempre a nove euro potrete usifruire della All Inclusive Unlimited, che propone minuti illimitati verso tutti e 5 giga di internet.

Vodafone propone forse l’offerta più vantaggiosa, per accaparrarsi un grande quantitativo di nuovi clienti ha lanciato la Special 1000 1gb che con 5 euro offre 1000 messaggi, 1000 minuti e un giga da utilizzare per la navigazione web.

La stessa offerta è applicabile con 7 giga anziché uno con un prezzo maggiorato solo di due euro. Per attivare i pacchetti bisogna però provenire da FastWeb Mobile, Poste Mobile o Kena Mobile.

Queste le offerte Tim, Wind e Vodafone per questo mese, se il vostro piano tariffario non vi convince provate a fare una chiacchierate con un operatore.


Tags :