Droga all’Isola Dei Famosi? Francesco Monte, Nadia Rinaldi e due membri di Mediaset sotto accusa

Credits: Frezza La Fata/IPA

Droga all’Isola Dei Famosi? Francesco Monte, Nadia Rinaldi e due membri di Mediaset sotto accusa – Dopo le forti rivelazioni di Eva Henger contro Francesco Monte, Mediaset, starebbe portando avanti delle indagini per scoprire tutta la verità. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato accusato di aver portato della Marijuana sull’Isola e di averla offerta ai concorrenti. Secondo le ultime rivelazioni si parla di espulsione non solo per l’ex tronista di Uomini e Donne, ma anche per Nadia Rinaldi ed altri due membri dello staff.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Droga all’Isola Dei Famosi? Francesco Monte, Nadia Rinaldi e due membri di Mediaset sotto accusa

A quanto pare Francesco Monte non sarebbe l’unico coinvolto nel “droga gate” scatenatosi all’Isola Dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne rischia la squalifica dal gioco ma, secondo Alberto Dandolo su Dagospia, pare che anche Nadia Rinaldi rishcierebbe l’espulsione.

Secondo rivelazioni la Marijuana non sarebbe stata portata dall’Italia sull’Isola, ma qualcuno la avrebbe comprata in loco subito dopo l’arrivo. Sempre secondo quanto riportato da Alberto Dandolo pare che, ad essere incriminati per quanto accaduto, sarebbero anche un membro della produzione ed una quarta persona che, a quanto pare, avrebbe un ruolo molto rilevante.

Ecco cosa viene riportato sul sito:

Riunione a Mediaset per il Canna-Gate dell’Isola dei Famosi! Starebbero valutando se espellere Francesco Monte, Nadia Rinaldi e un membro della produzione. In bilico anche una quarta persona con un ruolo pesante nel reality. Si sussurra che la “maria” fosse già lì ad accogliere il cast. Che succederà?

Lunedì, durante la diretta della terza puntata, scopriremo dunque quale sarà il destino di Francesco Monte e di Nadia Rinaldi. Saranno espulsi davvero? Sicuramente verrà fatta più chiarezza sull’argomento. Nel frattempo la redazione dell’Isola Dei Famosi farebbe bene a sostituire la sigla storia del reality con quella di Narcos, che ne pensate? Si addice di più alla situazione attuale?

Tags :