Juliana Moreira confessa: “Quando Edoardo Stoppa mi ha chiesto la mano gli ho detto che mi veniva da vomitare”

Juliana Moreira confessa: “Quando Edoardo Stoppa mi ha chiesto la mano gli ho detto che mi veniva da vomitare” – Ospite a Verissimo, Juliana Moreira, ha raccontato delle tappe salienti della sua relazione con Edoardo Stoppa. Un percorso unico dal primo bacio al loro matrimonio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Juliana Moreira confessa: “Quando Edoardo Stoppa mi ha chiesto la mano gli ho detto che mi veniva da vomitare”

Juliana Moreira è stata ospite della puntata di “Verissimo” andata in onda il 18 Novembre. La showgirl e modella, reduce dal matrimonio con Edoardo Stoppa, ha raccontato entusiasta della sua vita da moglie.

“Sono la signora Stoppa. Il cognome del marito in genere si mette per ultimo. Io ai miei bambini ho messo Moreira Stoppa, ci tenevo tantissimo che si chiamassero anche Moreira”.

Giuliana Moreira ed Edoardo Stoppa si sono sposati il 10 novembre. La proposta però sarebbe arrivata ben sei anni fa. Ecco il suo racconto:

“Siamo andati a New York. Edo pensava di farmi la proposta. Mentre eravamo in giro, ho preso una cioccolata calda ma faceva freddissimo. Quando sono uscita avevo un blocco allo stomaco e mi veniva da vomitare. Lui voleva salire all’ultimo piano di questo palazzo per farmi la proposta ma io mi sentivo male. Dato che insisteva, sono salita lo stesso e mi sono sdraiata su un divano dicendo: ‘Sto male’. Lui mi chiedeva di uscire e io ‘Vengo da San Paolo, ne ho visti migliaia di grattacieli, che me ne frega’. Poi sono uscita, lui si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta. Io invece di dire sì, ho detto: ‘Mi viene da vomitare’. Sono passati sei anni da allora”.

Juliana Moreira confessa – L’incontro con Edoardo Stoppa

Juliana Moreira ha raccontato come ha conosciuto Edoardo Stoppa:

“Una sera sono andata a ballare con Veridiana Mallmann, non volevo saperne di fidanzati. Quella sera c’era Edo, lui parlava già il portoghese e quando mi ha visto ha iniziato a parlare portoghese con me. Già una mia amica mi aveva detto che era un uomo da sposare. Io dico sempre che lui era già cotto prima. Abbiamo iniziato a frequentarci e da lì è nato tutto”.

La showgirl ha condiviso anche il racconto del loro primo bacio:

“Tra me e lui c’era feeling. Pensa che quando eravamo lontani, stavamo al telefono per ore. Bollette salatissime. Ci siamo rivisti e lui ha chiesto al mio cagnolino: ‘E se dessi un bacio alla tua padroncina adesso?’ e ci siamo baciati”.


Tags :