Erjona rivela: “Prima delle gare ai calciatori piace il ‘fai da te'”

Erjona rivela: “Prima delle gare ai calciatori piace il ‘fai da te'” – La bellissima Erjona, parlando delle abitudini sessuali dei giocatori, ha rivelato che prima di ogni partita amano fare sempre qualcosa! Chi è il calciatore più sexy per lei? Si tratta di Cristiano Ronaldo!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Erjona rivela: “Prima delle gare ai calciatori piace il ‘fai da te'” 

Erjona ha raccontato dei retroscena molto particolari sul mondo del calcio alla rivista di gossip “Chi”. Le abitudini dei calciatori fuori dal campo sono davvero particolari ed Erjona non si è di certo sottratta nel dare la risposta.

Erjona, ex moglie di Dzemaili, non avrebbe mai pensato di sposare un calciatore. Al tempo stesso non ha mai negato la sua ammirazione per una stella del calcio come Cristiano Ronaldo.

“Io non sognavo affatto di sposare un calciatore. Anzi, li allontanavo! Il calciatore più sexy? Cristiano Ronaldo, è la verità. Una “Capitana” che ammiro? Beh, Victoria Beckham: guardate il suo fatturato”

Parlando poi del mondo del calcio ecco cos’ha rivelato:

“Leggete il mio romanzo  e lo scoprirete. Racconto tutto lo schifo che c’è dietro il mondo del calcio. Sposare un calciatore significa vivere in una gabbia dorata. Se gli piace il sesso prima delle partite? Beh no, i calciatori non sono grandi amanti, preferiscono il ‘Fai da te'”.


Tags :