Lindsey Vonn confessa: “Non riesco ad avere un appuntamento perchè..”

Lindsey Vonn confessa: “Non riesco ad avere un appuntamento perchè..” – Si tratta della famosissima sciatrice americana che, dopo avere rotto con il suo ultimo fidanzato, non riesce piú ad avere appuntamenti. Il suo problema? Stenterete a crederlo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Lindsey Vonn confessa: “Non riesco ad avere un appuntamento perchè..”

Lindsey Vonn ha 32 anni ed è una famosa sciatrice americana. Nel maggio del 2015 ha chiuso la storia che la teneva legata al campione del golf Tiger Woods. Il motivo della loro rottura? Entrambi dichiararono di aver vite troppo impegnate che non riuscivano a conciliarsi. In molti invece parlavano di una scappatella da parte di lui che, dai diretti interessati, non è mai stata confermata.

Da allora, Lindsey, non riesce piú ad avere un appuntamento. La sua vita è cambiata in maniera radicale perchè, gli uomini, di fronte a lei, si intimidiscono troppo.

La sua è una bellezza unica, un viso angelico, i capelli biondissimi e fluenti. Nonostante la sua indiscutibile bellezza le risulta impossibile avere un appuntamento vero e proprio. Ecco cosa ha raccontato la sciatrice, quasi senza speranza, in una intervista:

“Sono single ma pronta a socializzare, anche se la maggioranza dei ragazzi è troppo intimidita per avvicinarsi a parlare con me e quelli che invece hanno il coraggio di farlo, alla fine si rivelano un po’ troppo sicuri di loro stessi”.

Lindsey, quando si parla d’amore, è tanto esigente quanto nello sport. Ha le idee chiare su come debba essere il suo prossimo lui. Carismatico, sostenerla nelle scelte e soprattutto amante dei cani. Ma non solo, l’ostacolo piú grande, dopo il consenso di Lindsey, sarebbe ottenere il consenso del padre. A quanto pare si tratta di un uomo molto possessivo nei confronti della figlia. Reazione dovuta alla fine della storia con Tiger?


Tags :