Martina Stella sexy su instagram, il buongiorno piccante ai fan

Martina Stella sexy su instagram, il buongiorno piccante ai fan – Martina Stella ha trovato un modo davvero piccante e speciale per augurare il buongiorno ad i suoi fan. Ha deciso di condividere su instagram un selfie tra le lenzuola con addosso una camicetta intima azzurra. L’attrice si è mostrata sexy più che mai.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Martina Stella sexy su instagram, il buongiorno piccante ai fan

Martina Stella è una delle attrici italiane più seguite ed amate in Italia. Da quanto ha fatto il suo debutto sul grande schermo continua ad essere amatissima. 33 anni, una figlia ed il matrimonio con Andrea Manfredonia nel 2016. Nonostante i numerosi impegni lavorativi e familiari trova anche il tempo per dedicarsi ad i suoi fan.

Su instagram conta più di 190.000 followers e, come ogni attrice che si rispetti, non perde occasione per mostrare anche il suo lato più sexy e provocatorio. Da sempre si è distinta per fascino e bellezza e, nonostante un matrimonio ed una figlia, non ha mai perso tutto il suo splendore.

L’attrice, nelle ultime ore, si è mostrata con addosso un sexy babydoll di color azzurro caratterizzato da una scollatura profonda che ha messo in risalto il suo seno. Per completare il tutto ha tenuto i capelli sciolti e non ha rispamiato uno sguardo ammiccante per la camera. Nella didascalia ha scritto: “Oh Happy Day”, augurando a tutti i suoi seguaci una buona giornata.

…Oh Happy Day…😍😍😍

A post shared by Martina Stella (@martina_stella_official) on


Tags :