Isola Dei Famosi, Nadia Rinaldi contro Francesco Monte: “Dice che a 50 anni devo stare a casa?”

Credits: Frezza La Fata/IPA

Isola Dei Famosi, Nadia Rinaldi contro Francesco Monte: “Dice che a 50 anni devo stare a casa?” – L’attrice romana, all’Isola Dei Famosi, si è sfogata duramente contro Francesco Monte. Il bel tronista di Uomini e Donne avrebbe pronunciato delle parole che avrebbero offeso tutte le donne.

“Monte ha detto che non posso fare il reality alla mia età. Offesa grave, deve crescere”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Nadia Rinaldi contro Francesco Monte: “Dice che a 50 anni devo stare a casa?”

Sembra davvero non esserci pace tra i naufraghi dell’Isola Dei Famosi 2018. Nonostante il reality sia iniziato da due settimane le liti e le divisioni nel gruppo sono proprio all’ordine del giorno. Sin da quando il reality è iniziato, Francesco Monte è il protagonista più discusso del reality.

Dopo le accuse di Eva Henger, che ha rivelato la presenza di Marijuana sull’Isola, adesso anche Nadia Rinaldi manifesta insofferenza nei suoi confronti. L’attrice romana sarebbe rimasta offesa per via di alcune parole del tronista: Francesco l’ha mandata in nomination in quanto, anche per questioni anagrafiche, non sarebbe adatta ad affrontare questo reality.

Nadia Rinaldi contro Francesco Monte – Lo sfogo

Delusa dalle parole dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Nadia Rinaldi, si è sfogata con Amaurys Perez.

“Ha detto che a 50 anni devo stare a casa. Io ho lavorato con Alberto Sordi, Nino Manfredi, che purtroppo questi non sanno manco chi sono… Non puoi calpestare il lavoro degli altri. Ma quante donne a 50 anni si riscattano, continuano a lavorare e a darsi da fare con i figli? Cosa devono fare, già appendere le scarpette al chiodo? Io spero che tutti si siano resi conto di questa grave offesa, che abbiano pensato “Ma guarda, ‘sto cretino”. Ha offeso tutte le donne della mia età, che hanno combattuto da sole qualsiasi battaglia. Sai perché mi ha chiamata la prima settimana sull’Isola dei Mejor? Solo perché avevo un’ananas. Dopo che l’abbiamo mangiata è finito tutto. Non gli servivo più. Ha bisogno di crescere, non incontrerà solo persone che lo venerano ma anche chi lo prende a calci in c**o. A me è stato insegnato da piccola a rispettare le persone”.

In confessionale, Perez ha commentato tutta la situazione dando pienamente ragione a Nadia Rinaldi. Ecco le sue parole: “Non condivido le motivazioni di Francesco, poteva essere più carino”.

Nel frattempo continuano le indagini da parte di Mediaset dopo le accuse di Eva Henger che, sostiene, abbia fumato Marijuana nei giorni precedenti all’inizio dell’Isola Dei Famosi. Lui ha negato tutto minacciando di querelare la Henger. Domani sera, probabilmente, scopriremo qualcosa in più su questa situazione.


Tags :