Isola Dei Famosi, un concorrente ha infranto il regolamento

Isola Dei Famosi, un concorrente ha infranto il regolamento – La terza puntata dell’Isola Dei Famosi si preannuncia davvero esplosiva. Dopo le rivelazioni di Eva Henger anche una punizione per un altro naufrago che ha infranto il regolamento.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Isola Dei Famosi, un concorrente ha infranto il regolamento

Questa sera Eva Henger tornerà negli studi dell’Isola Dei Famosi per fare chiarezza su quanto dichiarato la scorsa puntata. Pare che inoltre che, in merito a questa situazione, verrà rilasciato un comunicato stampa martedì.

Questa sera inoltre, oltre a parlare dello scandalo riguardo le droghe leggere, assisteremo ad una punizione. Quest’ultima sarà inflitta a Simone Barbato che sarebbe stato scoperto dai suoi compagni naufraghi.

Nella giungla Simone Barbato, nascosto con l’obiettivo di sottrarre cibo e oggetti ai naufraghi senza farsi scoprire, dopo alcune missioni concluse con successo, viene beccato e invitato ad unirsi ai Peggiori, che lo accolgono contenti di avere due braccia in più e di riappropriarsi dei loro pochi possedimenti. L’essere stato scoperto costerà caro al “mimo”: non sa infatti che sarà uno dei nominati della settimana.


Tags :