Uomini e donne, Sonia Lorenzini torna a parlare dell’ex Emanuele Mauti

  • blog notizie - Uomini e donne, Sonia Lorenzini torna a parlare dell’ex Emanuele Mauti uomini e donne

Uomini e donne. Sonia Lorenzini, ex tronista, torna a parlare dell’ex fidanzato Emanuele Mauti al programma radiofonico “Non succederà più”, in onda su Radio Radio. I due, usciti insieme dal programma di Maria De Filippi lo scorso febbraio 2017, avevano concluso la loro storia d’amore nel dicembre scorso. A distanza di mesi i due tornano a parlare l’uno dell’altro.

Inizialmente i due avevano speso sui social solo belle parole in merito al loro rapporto. Tuttavia, adesso, qualcosa sembra essere cambiato.

Uomini e donne: per la prima volta Sonia Lorenzini si racconta senza freni

Per la prima volta Sonia Lorenzini si racconta senza freni, rivelando molti particolari sulla sua storia d’amore con il giocatore di pallanuoto. L’ex tronista ha raccontato di aver messo da parte tutto per il suo ex fidanzato, a cominciare dai suoi affetti e dalla sua città, da cui si è allontanata dopo la fine del programma.

Sonia, infatti, era andata a convivere con il fidanzato a Latina. “Si fanno pazzie per amore, lo rifarei altre mille volte, ma lui non le ha apprezzate..” così continua l’intervistata, ribadendo come all’inizio fosse accecata dal sentimento nei confronti del ragazzo. Poi i problemi sono diventati via via più grossi, per incompatibilità caratteriali non sono più riusciti ad andare avanti. “Io mi sono adattata al suo stile di vita e lui meno al mio..” ha affermato Sonia. Oggi rivela di non essere più innamorata di Emanuele, il sentimento è andato scemando.

“Ha bisogno di una persona che lo assecondi”

Conclude commentando ironicamente la recente intervista fatta da Comingsoon.it proprio ad Emanuele Mauti. L’ex fidanzato ha confessato di aver preso la fine della loro storia come una sconfitta personale e di aver sbagliato anche lui molte cose. Tuttavia, era per lui impossibile andare avanti, non tollerava certi atteggiamenti impulsivi di lei.

Ha alla fine dichiarato di essere pronto ad intraprendere una nuova storia d’amore. Proprio su quest’ultima frase si sofferma la Lorenzini. Afferma ironicamente che il ragazzo ha solo bisogno di “una persona che lo assecondi e gli dica di sì”.


Tags :