Isola Dei Famosi, Eva Henger su Francesco Monte: “Ha comprato la Marijuana sul posto”

Isola Dei Famosi, Eva Henger su Francesco Monte: “Ha comprato la Marijuana sul posto” – Eva Henger è stata ospite della puntata di ieri sera dell’Isola Dei Famosi. Subito, al centro di tutte le discussioni, la confessione su Francesco Monte.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Eva Henger su Francesco Monte: “Ha comprato la Marijuana sul posto”

Dopo il suo ingresso in studio, Alessia Marcuzzi è entrata nel vivo della discussione:

“Dopo le tue affermazioni, Francesco Monte ha deciso di tornare in Italia per potersi difendere. Cosa pensi?”.

“Ha fatto bene, bisogna rispettare il posto di lavoro e non fregarsene delle conseguenze. C’è la mia parola e quella di altri concorrenti. Io ho rischiato il carcere, perché in Honduras è arrivata una persona con della marijuana. Francesco ha preso questa cosa davanti a tutti. Il mattino dopo siamo saliti sull’autobus con queste sostanze. In Honduras ci sono perquisizioni ogni 100 metri. Se ci avessero beccati, come avremmo fatto? Per dire la verità non c’è una prescrizione, l’ho detto quando ho potuto. Non l’ho detto subito perché non ero sicura che non fosse stata consumata. Quando siamo arrivati in casa, ha cominciato a fumare. L’aveva portata con sé durante il viaggio. Quando sono stata nominata avevamo sforato. Non potevo dirlo in quel momento”.

Alessia Marcuzzi ha precisato: “Non l’hai detto subito, solo dopo la nomination”.

Eva Henger però ha continuato replicando:

“La delusione nei confronti di questa persona è cresciuta, parlando anche con gli altri. Non è vero che non abbiamo fatto notare questa cosa. Anche Craig l’aveva detto”. Marcuzzi: “È la tua parola contro la sua”. Eva: “Non so che verifiche avete fatto. A me hanno risposto che non si poteva controllare perché non siete poliziotti. Mi ha messo in pericolo. Ognuno può fare quello che vuole a casa sua, ma quella non era casa sua. Non si possono obbligare gli altri a subire del fumo passivo”.

La Marcuzzi ha negato sostenendo che le cose non siano andate in questo modo. Eva è convinta della sua versione: “Lo hanno confermato Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti”. Alessia Marcuzzi ha replicato: “Queste cose non si raccontano in prima serata. Questa è la tua verità, ma non abbiamo trovato alcuna prova”. “Questo percorso è partito malissimo, poteva farne a meno” prosegue la Henger. Alla fine ha preso la parola Mara Venier: “Lo rifaresti?”. Eva ha ammesso che non ne è certa: “Sono legata alla verità, ho rischiato tantissimo. Forse non lo rifarei per amore delle persone che mi amano. Non è stata la sede migliore. Non mi sono resa conto di aver fatto un dispetto a voi”. Mara Venier ha dichiarato che avrebbe preferito che Eva raccontasse l’accaduto immediatamente. Eva ha sostenuto ancora una volta di averne sempre parlato, ma la conduttrice la contraddice. “Non mi si deve fare un processo per questo” si è difesa l’ex naufraga. “Se tu l’avessi detto subito, tutto questo non sarebbe accaduto” ha concluso la Marcuzzi.


Tags :