Isola Dei Famosi: i tatuaggi di Bianca Atzei ed i loro significati

Sul fianco destro - Si tratta di uno dei tatuaggi più vistosi della cantante, I cantanti vanno e vengono ma se sei un buon attore puoi durare a lungo", si tratta di una frase pronunciata da Elvis Presley.

Isola Dei Famosi: i tatuaggi di Bianca Atzei ed i loro significati – Bianca Atzei è una delle protagoniste assolute di questa edizione 2018 dell’Isola Dei Famosi. Il pubblico l’ha notata bene e non solo per il suo talento vocale indiscusso, ma soprattutto per il fisico mozzafiato. La cantante, indossando sempre bikini sgambati e succinti non solo ha messo in mostra delle forme perfette, ma ha anche dato risalto a tutti i tatuaggi che ha sul corpo. Ecco quali sono, dove si trovano ed i loro significati.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

I tatuaggi di Bianca Atzei ed i loro significati

L’Isola Dei Famosi sembra esser entrata a pieno nel vivo. I naufraghi, date anche le ultime vicende scandalistiche nei quali sono stati coinvolti, hanno mostrato sin da subito il loro vero carattere.

Francesco Monte si è distinto per la sua bellezza, Francesca Cipriani per le sue curve e le corone di fiori ed i tacchi. Rosa Perrotta ha colpito particolarmente il pubblico per il suo fisico perfetto, ma una su tutte ha attirato l’attenzione più degli altri.

Si tratta di Bianca Atzei che, in men che non si dica, è diventata una delle protagoniste di questa edizione del reality. La cantante ha una innata pasione per i tatoo e, grazie ai bikini succinti e super sgambati che indossa, siamo riusciti a vederli tutti.

Eccoli raccolti in questa gallery insieme ai loro significati. Vi piacciono?


Tags :