Isola Dei Famosi: il messaggio di Francesco Monte dopo il ritiro

Isola Dei Famosi: il messaggio di Francesco Monte dopo il ritiro – Poche ore fa, Francesco Monte, ha pubblicato il suo primo messaggio dopo il ritiro dall’Isola Dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne sostiene di esser stato vittima di una “inutile” gogna mediatica.

“Chi mi accusa ne risponderà di fronte a un magistrato”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il messaggio di Francesco Monte dopo il ritiro

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, del quale si parla da moltissimo tempo per via delle vicende che lo hanno riguardato negli ultimi mesi, ha spiegato la sua scelta di abbandonare il gioco. Francesco Monte, riguardo le accuse conferitegli, ha deciso di agire per vie legali. Allo stesso tempo non ha alcuna intenzione di continuare il dibattito mediatico con Eva Henger.

Ecco le sue parole:

“Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell’Isola dei famosi hanno fatto sì che questo, per me, non fosse più un gioco, ma una gogna. Una gogna resa ancora più insopportabile dal fatto che, stando reclusi, è impossibile difendersi come si deve e tranquillizzare le persone che mi vogliono bene. Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate. Ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere a inutili confronti e scontri. Chi mi accusa dovrà rispondere a un magistrato nelle sedi opportune. Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia perbene e so di essere una persona perbene. Ho ricevuto dai miei genitori educazione e tanto rispetto per il prossimo, attraverso cui ho maturato rispetto anche per me stesso. Per questa ragione, chi si aspetta da me proclami, contro accuse e fango da spargere in ogni dove, resterà deluso”.


Tags :