Rodrigo Alves: il Ken umano cambia look, ecco come si è mostrato

Rodrigo Alves: il Ken umano cambia look, ecco come si è mostrato – Rodrigo Alves, meglio noto ai molti come il Ken Umano, non smette mai di reinventarsi. Questa volta, messi da parte per un po’ gli interventi chirurgici, ha deciso di “rifarsi” il look.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Rodrigo Alves: il Ken umano cambia look, ecco come si è mostrato

Si tratta del modello di origini brasiliane diventato famoso in tutto il mondo per essersi trasformato nel Ken Umano dopo ben 58 interventi chirurgici. Si è rifatto varie parti del viso, partendo dal naso sino agli zigomi e la mascella. Ha ritoccato gli addominali e, come non bastasse, si è fatto togliere anche delle costole per avere un busto più sottile.

Nelle ultime settimane ha deciso di ritoccare anche il suo look decidendo di rivoluzione radicalmente il colore dei suoi capelli. Dopo aver provato il caschetto e la frangia, il Ken Umano, ha deciso di cambiare ancora una volta. Dopo un lungo pomeriggio dal parrucchiere ecco il risultato: Rodrigo Alves è passato ai capelli grigi lasciando anche la ricrescita nera in bella vista, così come “impone” la moda del momento.

Il Ken Umano non sembra proprio riuscire a resistere al richiamo costante del cambiamento. Anche se questa volta ha optato per qualcosa di “meno pericoloso”, appare decisamente diverso rispetto a prima. Quale sarà la sua prossima trasformazione? Vi piace?


Tags :