Cecilia Rodriguez commenta le accuse a Francesco Monte: “Che c*zzo me ne frega”

Cecilia Rodriguez commenta le accuse a Francesco Monte: “Che c*zzo me ne frega” – Cecilia Rodriguez era presente ieri sera ad un party a Sanremo insieme al fratello di Francesco Monte, Stefano Monte. La sorella di Belen Rodriguez si è sottratta alle domande fatte in riferimento al suo ex riguardo quanto accaduto all’Isola Dei Famosi. La modella argentina, in merito, sembra avere le idee abbastanza chiare. La sua risposta è stata semplice chiara e concisa:

“Non è più il mio ragazzo, che ca**o me ne frega a me?”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia Rodriguez commenta le accuse a Francesco Monte: “Che c*zzo me ne frega”

A quanto pare non c’è proprio verso di far uscire dalla bocca di Cecilia Rodriguez qualche parola sul suo ex Francesco Monte. Il suo ritiro dall’Isola Dei Famosi sta facendo parecchio discutere, ma su quanto accaduto e, riguardo le accuse di Eva Henger, Cecilia Rodriguez non sembra avere nulla da dire.

La modella argentina, ad un party a Sanremo, si è lasciata intervistare da qualche giornalista. Non appena però le viene chiesto di commentare quanto accaduto all’Isola Dei Famosi, Cecilia, si è letteralmente sottratta dalle telecamere subito dopo aver risposto:

“Non è più il mio ragazzo. Parlasse chi deve parlare. Che ca**o me ne frega a me?”.

La cosa abbastanza curiosa è che, a pochi passi da lei, si trovava Stefano, il fratello di Francesco Monte. Oltre ad esser rimasto in ottimi rapporti con Cecilia, Stefano Monte, è anche il suo manager e, come ogni manager che si rispetti, l’accompagna agli eventi ed assiste alle sue interviste.

Il fratello di Francesco Monte, d’innanzi alla risposta di Cecilia Rodriguez al giornalista, è rimasto impassibile. Questo dimostra che, nonostante quanto sia accaduto tra Francesco e Cecilia al GFVip, i rapporti lavorativi invece, non sono stati affatto scalfiti.


Tags :