Isola dei famosi: Filippo Nardi rischia la squalifica per le affermazioni contro Francesca Cipriani

Isola dei famosi: Filippo Nardi rischia la squalifica per le affermazioni contro Francesca Cipriani – All’Isola Dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti, ha rivelato che ha intenzione di voler smascherare Filippo Nardi. A quanto pare, questi, avrebbe pronunciato delle frasi non proprio “carine” nei confronti della showgirl Francesca Cipriani. Cecilia Capriotti lo ha definito: “Una persona arrogante, maleducata, instabile e cattiva”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Filippo Nardi rischia la squalifica per le affermazioni contro Francesca Cipriani

All’Isola Dei Famosi 2018 pare proprio che non ci sia verso di far andare d’accordo Cecilia Capriotti e Filippo Nardi. La showgirl vuole smascherare l’uomo per via delle frasi pronunciate contro Francesca Cipriani.

Mentre chiacchierava con Amaurys Perez, Cecilia Capriotti gli avrebbe rivelato un aneddoto particolare su Filippo Nardi. Ecco cosa avrebbe detto il naufrago riguardo Francesca Cipriani:

“Riferendosi a Francesca, che inizialmente non faceva nulla, ha detto ‘Le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle’. Io voglio smascherare il caro Filippo. Perché non l’ho detto in diretta? Perché non sono cattiva fino a questo punto, ma ora non si scherza più. Mi becco le nomination dal mio gruppo perché gli altri sono innominabili e non mi sembra neanche giusto. Io non scherzo più”.

In confessionale, poi, Cecilia Capriotti ha aggiunto:

“Non è che l’altro gruppo non mi volesse. Io sono amica di Jonathan e ho un ottimo rapporto con Marco e con Francesca. L’unico era Filippo che non voleva che io andassi nel suo gruppo. Ma neanche io volevo andare nel suo. Io e Filippo non siamo compatibili. Io l’ho già detto, è una persona arrogante, maleducata, una persona che non stimo e voglio starci il più lontano possibile. A me non fa bene stare vicino a una persona così instabile e così cattiva”.


Tags :