Sanremo 2018, Michelle Hunziker ha rifatto il seno? Ecco il suo segreto

Sanremo 2018, Michelle Hunziker ha rifatto il seno? Ecco il suo segreto – Volete osare indossando una scollatura maxi come quella di Michelle Hunziker a Sanremo? Sappiate che non servono interventi di chirurgia estetica o reggiseni di chissà quale tipo. Esiste un trucchetto artigianale e semplice che farà del vostro lato A un décolleté davvero invidiabile. Ecco di cosa si tratta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Sanremo 2018, Michelle Hunziker ha rifatto il seno? Ecco il suo segreto

Ieri sera abbiamo visto la seconda puntata della 68esima edizione del Festival Di Sanremo. Oltre ai cantanti in gara, ad attirare l’attenzione, sono stati i look sexy di Michelle Hunziker. La conduttrice ha fatto un altro ingresso trionfale sul palco dell’Ariston con addosso dei vestiti bellissimi e super scollati.

Nelle due serate ha sfoggiato un décolleté davvero impeccabile e sono stati in molti ad ipotizzare che la showgirl sia ricorsa ad un piccolo ritocco estetico. Nulla da fare però, il seno della Hunziker è tutto naturale, la verità dietro quella scollatura è un’altra.

Michelle Hunziker ha ricorso ad un trucchetto che usano tutte le star di Hollywood. Si tratta del “Tape Secret”, il rimedio tutto artigianale al quale ricorrono le star per avere un seno alto ed impeccabile. Anche Kim Kardashian se ne serve spesso, eccola in una foto dove mostra il segreto alle sue fan.

Tape Trick #2008

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on


Tags :