Mariano Catanzaro e Federica, c’è molta intesa: sarà la sua scelta?

  • blog notizie - Mariano Catanzaro e Federica, c’è molta intesa: sarà la sua scelta? Mariano Catanzaro e Federica

Mariano Catanzaro e Federica, tra i due c’è molta affinità e questo non è certo sfuggito agli appassionati e ai telespettatori. Il trono di Mariano è iniziato dia appena due settimane e  i fan di Uomini e Donne hanno già espresso le proprie preferenze sulle corteggiatrici.

La corteggiatrice Federica si è fatta notare sin dalla prima puntata soprattutto nel corse dell’appuntamento al buio quando Mariano sottopose alcune giovani a delle prove divertenti. In quell’occasione Federica decise di struccarsi, indossare il pigiama e coricarsi all’interno di un letto posizionato al centro dello studio. L’intraprendenza della corteggiatrice, in quel caso, stupì gli opinionisti Tina e Gianni che dichiararono che fosse molto bella anche in versione acqua e sapone.

Mariano Catanzaro e Federica: molta affinità nelle esterne

Ora, già dopo la prima esterna, i telespettatori sono già convinti che Federica abbia fatto breccia nel cuore del tronista napoletano. Nel corso della puntata la ragazza ha dichiarato di avere avuto un’adolescenza molto difficile a causa del suo peso. Un passato che però si è lasciata alla spalle.

In puntata inoltre, mentre andavano in onda le immagini dell’esterna, Federica si è commossa quando ha rivisto se stessa insieme a Mariano. Per il pubblico non ci sono dubbi, il tronista partenopeo ha un debole per la bellissima Federica.

Un omaggio di Mariano a Valentina Dallari

Sempre nel corso della puntata Mariano e la produzione hanno voluto mostrare al publico un filmato dedicato a Valentina Dallari. L’ex tronista, soffre di disturbi alimentari e per questo motivo sta ricevendo cure e sostegno da una clinica specializzata.

Nel breve filmato mandato in onda, vengono mostrate le immagini di Valentina Dallari di quando era ancora sul trono. Valentina si è fatta sempre amare dal pubblico per questa sua voglia di vivere. Ora, sta attraversando questo brutto momento e ha bisogno dell’amore di tutte le persone che le vogliono bene.

E dopo le immagini della Dallari, su uno sfondo nero è comparso “forza Vale”. Ma proprio mentre andava in onda il breve filmato, il tronista Mariano Catanzaro si è commosso e a stento è riuscito a pronunciare qualche parola: “Ti voglio bene, ma non poco, assai”.


Tags :