Uomini e Donne, Giorgio scarica Gemma e lei scappa dietro le quinte

  • blog notizie - Uomini e Donne, Giorgio scarica Gemma e lei scappa dietro le quinte

Solito triangolo dei litigi a Uomini e Donne: Gemma, Tina, Giorgio e si aggiunge anche Anna. La trasmissione di Maria De Filippi è ormai sotto scacco dei frequenti battibecchi tra la dama e l’opinionista, che cercano di attrarre l’attenzione del cavaliere.

Tutto nasce da Angelo, che interviene e dice che Anna sospetta che tra Giorgio e Tina ci sia una relazione. Tina invita Giorgio a chiarire la situazione, visto che si tratta di un’illazione su qualcosa che non è mai esistito. Maria De Filippi rende nota un’intervista rilasciata da Giorgio a ‘Dipiù’. Manetti, infatti, dice di aver amato Gemma, ma lei chiede di smentire le parole dette nell’intervista, poiché, a suo dire, in studio è troppo influenzato da Tina. Gemma scoppia a piangere e gli rivela che se avesse saputo prima ciò che lui provava per lei, sicuramente sarebbe andata diversamente. Giorgio si arrabbia e prende posizione: “Gemma, non torneremo mai insieme”. Gemma piange e la De Filippi le chiede di lasciare lo studio.

Uomini e donne, Ida e Riccardo: non c’è amore?

Passiamo ad Anna e alla sua relazione con Walter. I due sono stati dei giorni a Riccione insieme e si sono baciati. Gianni Sperti, opinionista della trasmissione, pensa che tra i due non ci siano sentimenti in ballo e che ad Anna, in realtà, Walter non interessi. Tina si preoccupa stranamente di Gemma e va dietro le quinte per andare a vedere come stia. La dama sta ancora piangendo mentre parla con Marco. Riccardo raggiunge Ida al centro dello studio, lei dice che Riccardo non le dà le attenzioni che vorrebbe. Ida viene a sapere che il suo spasimante ha mandato delle foto intime a Donatella e lo accusa di essere un bugiardo. Tina, rientrata in studio, consiglia a Ida di chiudere definitivamente con lui.


Tags :