Giada, la fidanzata di Fabrizio Moro, ma la donna che ama di più è la figlia

Giada, la fidanzata di Fabrizio Moro, ma la donna che ama di più è la figlia – La compagna di Fabrizio Moro si chiama Giada, la loro è una storia molto riservata. Si tratta della madre dei suoi due figli, Libero ed Anita. Ma il cantante ha fatto una precisione molto chiara: “Mia figlia è la donna che amerò di più nella vita”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giada, la fidanzata di Fabrizio Moro, ma la donna che ama di più è la figlia

Giada è la compagna di Fabrizio Moro che il cantante ha voluto tenere lontana dai riflettori. Il professore di Amici ha acceso nuovamente la curiosità sulla sua vita privata. Tutto merito del suo ritorno a Sanremo in duo con Ermal Meta. La loro canzone sembra già candidata a vincere questa edizione del festival.

Fabrizio Moro, per carattere, rilascia sempre pochissime interviste che lasciano intravedere il suo profilo personale. Sappiamo però per certo che, da tanti anni ormai, nel suo cuore, c’è posto solo per una donna. Si tratta di Giada, la fidanzata, che lavora come architetto di interni. Dal loro amore sono nati due figli, Libero nel 2009 ed Anita nel 2013. Innamorato più che mai della figlia, Fabrizio Moro, ha dichiarato che lei è la donna che amerà di più in tutta la sua vita.

“La gioia di diventare padre mi ha dato equilibrio. E la nascita di mia figlia mi ha fatto capire che è lei la donna che amerò di più nella mia vita. Averlo espresso in una canzone è una delle cose che mi fanno stare bene nelle mie notti infinite”.


Tags :