L’ex di Paola di Benedetto a Pomeriggio 5: “Ormai è andata, avrei reagito come Monte”

L’ex di Paola di Benedetto a Pomeriggio 5: “Ormai è andata, avrei reagito come Monte” – L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, Matteo Gentili, è stato ospite negli studi di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Nessun rancore nei confronti dell’ex fidanzata e di Francesco Monte, al quale non attribuisce nessuna colpa della fine della sua storia d’amore.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

L’ex di Paola di Benedetto a Pomeriggio 5: “Ormai è andata, avrei reagito come Monte”

Matteo Gentili ha assolto l’ex fidanzata di Paola Di Benedetto per via dei presunti baci dati a Francesco Monte sull’Isola Dei Famosi. Il calciatore, avendo visto bene le immagini del reality, ha notato l’attrazione nata tra la sua ex ed il bel tronista di Uomini e Donne. Al posto di Francesco Monte, probabilmente, si sarebbe comportato allo stesso modo.

“Francesco ha fatto bene perché Paola è una bellissima ragazza sia fuori che dentro. Io al posto suo avrei fatto lo stesso. Io voglio a Paola un bene dell’anima e tiferò sempre per lei. Non voglio attaccarla, ma ci sono rimasto male. Volevo chiarire la mia posizione da persona delusa da Paola ma che non porta rancore e non ce l’ha con lei. Ho sofferto i primi giorni. Ma ho molta stima e rispetto di me stesso e ho capito che Paola ormai era andata”.

Matteo è stato fidanzato con Paola per ben 4 anni. Sarebbe stata proprio lei a chiedere una pausa al calciatore a Dicembre. La loro storia però, sino a quel momento, non aveva mai avuto alcun tipo di problema.

“Eravamo una coppia bellissima, da fare invidia. Ero innamorato pazzo. E penso anche lei di me”.

Matteo adesso sembra essersi fatto una ragione di quanto accaduto, anche se all’inzio, la gelosia, lo aveva mandato in bestia. Paola Di Benedetto, così come Francesco Monte, non ha negato l’attrazione nei confronti dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Il ritiro improvviso del naufrago ha messo uno stop sul flirt che era nato. È probabile però che la loro conoscenza si possa riprendere una volta che Paola rientrerà in Italia.


Tags :