Melita Toniolo frecciatina a Chiara Ferragni su instagram

Melita Toniolo frecciatina a Chiara Ferragni su instagram – Melita Toniolo, in uno scatto condiviso su instagram, ha ricordato della sua gravidanza. Nella didascalia una frecciatina pungente verso Chiara Ferragni che non è di certo passata inosservata.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Melita Toniolo frecciatina a Chiara Ferragni su instagram

Melita Toniolo è da poco diventata mamma del piccolo Daniel. Le sue foto con il pancione fecero il giro della rete in quanto, le forme quasi spropositate della sua pancia, avevano scatenato il web. I commenti, a dir poco velenosi, avevano infastidito la stessa Melita che si era detta indignata.

Nelle ultime ore, Melita, ha condiviso su instagram uno scatto di com’era il suo pancione. Nella didascalia ha commentato: “Ero incinta quanto la Ferragni”.

Frecciatina che non è di certo passata inosservata. Sono molti infatti coloro che, così come per le forme spropositate della pancia di Melita Toniolo si erano scatenati, pensano che Chiara Ferragni in realtà non sia davvero incinta! Il motivo? La sua pancia sporge appena appena lasciando intatte le sue forme a dir poco perfette!


Tags :