Sanremo 2018, Virginia Raffaele ospite a sorpresa, Baglioni imita Belen

Sanremo 2018, Virginia Raffaele ospite a sorpresa, Baglioni imita Belen – Virginia Raffaele è stata ospite a sorpresa a Sanremo 2018. Dopo l’imitazione di Michelle Hunziker ha ironizzato sull’età di Claudio Baglioni ed il suo ciuffo “canuto”. Ad un erto punto però, ecco l’imprevisto che ha stupito il pubblico tutto. Baglioni ha preso letteralmente la scena ed ha imitato Virginia Raffaele che imita Belen Rodriguez.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Virginia Raffaele ospite a sorpresa, Baglioni imita Belen

Virginia Raffaele, bellissima ed elegante con il suo abito lungo nero con ricami color argento, si è presentata sul palco del Festival di Sanremo 2018.  Immediatamente è iniziato lo show con la comica che ha soffiato sul ciuffo del presentatore per spettinarlo un pochino.

“Sei bello, sei sempre stato bello, ve lo ricordate una volta, con quei capelli da Oprah Winfrey? Ho visto tutte le tue cose sulle Teche Rai, eri così moro e intenso, smunto, bianco, sei stato il primo emo della storia. Ora sei ancora più bello, sei come il vino, ogni anno che passa invecchi. Lasciati fare i complimenti. Certo, ora c’è Favino, è bello e bravo, ma vogliamo mettere? Qui abbiamo la storia del ‘900”.

Successivamente l’imitazione di Michelle Hunziker che, prontissima, sul suo profilo instagram, ha commentato tutto. “Non me somiglia penniente” ha scritto in una story con tanto di emoticon divertite.

Ad un certo punto Claudio Baglioni ha preso la scena imitando Virginia Raffaele che imita Belen Rodriguez. La reazione del pubblico dell’Ariston è stata esilarante. Hanno riso ed applaudito a gran forza la versione inedita del noto cantautore. Vi è piaciuto?


Tags :