Sanremo 2018: imbarazzo sul palco all’arrivo di Noemi fuori di seno durante l’inchino

Sanremo 2018: imbarazzo sul palco all’arrivo di Noemi fuori di seno durante l’inchino – Noemi è arrivata sul palco con un abito davvero sexy. La scollatura sul décolleté ha messo in mostra le forme della cantante che, al momento dell’inchino è incappata nell’incidente hot.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Sanremo 2018: imbarazzo sul palco all’arrivo di Noemi fuori di seno durante l’inchino

A Sanremo 2018, Noemi ha presentato il brano “Non smettere mai di cercarmi”. La sua voce, da anni ormai, incanta e stupisce milioni di fan e non, ma ieri sera, Noemi, ha decisamente attratto tutti gli occhi a sè. Il motivo?

Tutta colpa dell’abito sexy con il quale si è presentata sul palco. Imbarazzante il momento dell’inchino nel quale, la scollatura troppo profonda del vestito, ha fatto intravedere il seno a Favino e Baglioni. I conduttori, in maniera ironica, si sono coperti gli occhi per non guardare le “grazie” dell’artista.

La canzone “Non smettere mai di cercarmi” ha convinto il pubblico sempre di più. Ascolto dopo ascolto, Noemi, si è classificata a pieno titolo come una delle favorite per la vittoria finale. Super favoriti in questo Sanremo 2018 sono Noemi ed il duo composto da Ermal Meta e Fabrizio Moro.


Tags :