Rudy Zerbi annuncia due eliminazioni ad Amici: le lacrime di Matteo

  • blog notizie - Rudy Zerbi annuncia due eliminazioni ad Amici: le lacrime di Matteo Rudy Zerbi annuncia due eliminazioni

Rudy Zerbi annuncia due eliminazioni, è successo nel corso della puntata dell’8 febbraio. I convocati sono Zic, Alessandro, Matteo e Yaser. Lo scontro è duro tra Zerbi e Matteo accusato dal giudice di non essere genuino.

Il frontman dei Black Soul Trio si difende dicendo di avere bisogno di tempo per capire quale filone seguire per soddisfare la richiesta dai professori. Ma il giovane nel corso dello scontro crolla e piange. Ma Zerbi non si lascia commuovere dalle lacrime del ragazzo e rincara  la dose dicendogli che secondo lui Matteo è solo in cerca di  visibilità per fare le serate.

Zerbi gli conferma infine che chiederà l’eliminazione di 2 dei 4 convocati (Zic, Black Soul Trio, The Jab, Zic).

Rudy Zerbi annuncia due eliminazioni: Yaser scrive un post che il sapore di un addio

Parole dure per Yaser da parte dei professori: “Il tuo posto non è qui, noi cerchiamo un artista che può fare la differenza! Tu sei il piattume totale, noi diamo degli input ma tu sei quello che crolla!”.

Proprio Yaser potrebbe essere uno dei due eliminati, visto che proprio nelle ultime ore il ragazzo ha pubblicato un post che sembra anticipare il suo addio alla scuola di Amici.

Anche Alessandro continua ad essere nel mirino dei professori e rischia l’eliminazione. Il frontman della band The Jab è stato infatti convocato dai professori dopo la sua reazione avuta in diretta durante lo speciale del sabato. In seguito alle critiche mosse dagli stessi professori presenti oggi in studio, Alessandro è infatti scoppiato e ha perso le staffe. Rudy Zerbi lo ha quindi fortemente ripreso, definendolo come un “alunno anti-scuola”.

Queste le parole dei suoi professori: “Quando sali sul palco non devi pensare ma devi tirare fuori la parte viscerale! Sei l’antiscuola di Amici perché non vuoi imparare ma solo farti vedere! Il tuo pezzo è al 64esimo posto, vuol dire che c’è un problema!”, facendo riferimento al suo singolo Elena, il quale nonostante i passaggi in radio e in tv, non è mai decollato.

 


Tags :